REGOLAMENTO E CONDIZIONI

I Gentili Ospiti, che si apprestano a compiere un percorso o ad effettuare un trattamento presso il nostro Centro Benessere, sono obbligati a leggere e a rispettare le seguenti prescrizioni:

• E’ vietato l’accesso al centro benessere ai minori di 18 anni.

• E’ vietato l’accesso al centro benessere, se affetti da malattie cutanee, infettive o contagiose come funghi, micosi etc, oppure, con ferite non completamente rimarginate, con bende o cerotti, altrimenti, obbligo di esibire un certificato medico che ne attesta la guarigione completa.

• E’ vietato l’accesso al centro benessere alle donne in stato di gravidanza certa o presunta, il personale non si assume nessuna responsabilità, se tale stato, non viene avvisato o ignorato.

• E’ obbligatorio, comunicare il Vostro stato di salute se siete condizionati da allergie, disturbi cardiovascolari, di respirazione, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti o altre patologie importanti, che possono essere di intralcio all’entrata al centro benessere.
In ogni caso, se vi sono delle patologie, si deve presentare un certificato medico per stabilire l’idoneità di potersi sottoporre al percorso del centro benessere.

• E’ obbligatorio, togliere tutti gli oggetti personali, e riporli negli appositi armadietti forniti al centro benessere, la chiave dell’armadietto va tenuta per tutto il percorso, e rimessa a posto alla fine di esso.
Il personale del centro benessere, non si assume nessuna responsabilità di oggetti smarriti non riposti negli armadietti come scritto, o lasciati incustoditi nel centro benessere.

Il tempo di permanenza consentito negli spogliatoi per prepararsi ad entrare o ad uscire dal centro benessere è di 10/15 minuti, max. se non rispettato, il personale sarà autorizzato a richiamare, per esortare l’uscita.

• E’ vietato fumare all’interno del centro benessere.

• E’ obbligatorio, indossare il costume, nelle zona umida, anche se dotati di accappatoio.

• E’ obbligatorio, usare teli doccia, accappatoi e ciabatte propri, o usare quelli messi a disposizione al centro benessere con supplemento richiesto, che vanno gentilmente restituiti alla fine del percorso.

• Per non turbare l’atmosfera rilassante, si deve moderare il tono della voce all’interno del centro benessere.

• Sono graditi la buona educazione e un comportamento rispettoso, come lasciare, le toilette e le zone comuni, in uno stato consono ad un libero uso seguente.

• Lasciare le ciabatte all’esterno della vasca, del bagno turco e della sauna.

• E’ vietato l’utilizzo di qualsiasi prodotto per l’igiene personale (peeling, depilazioni, creme, oli, maschere, shampoo, bagnoschiuma, sali, etc ) nella Sauna, nel Bagno turco o nella piscina riscaldata. Utilizzo consentito solo nella doccia degli spogliatoi.

• E’ vietato toccare i pulsanti della Sauna e del Bagno turco, per evitare manomissioni, autorizzato è solo il personale del centro benessere.

Se tali accorgimenti, obblighi o divieti, non saranno rispettati, all’interno del centro, il personale, sarà autorizzato ad applicare come meglio crede penali o risarcimenti, per eventuali danni arrecati, o applicare l’allontanamento dei trasgressori dal centro benessere con effetto immediato.

La Direzione